ANNO SCOLASTICO 2019 - 2020

Agli Studenti
                                                                                                                 Alle  famiglie                                                                                                                       Sito WEB

OGGETTO: Consegna del libretto scolastico personale degli alunni a.s. 2019-2020 . Orario di segreteria.

Si comunica ai genitori degli alunni che è possibile ritirare il libretto scolastico personale degli alunni per l’anno scolastico 2019-2020,  se in regola con il versamento del contributo, a partire da venerdì 27 settembre 2019, depositando la firma in segreteria ufficio didattica ( Biennio sig.ra Anicito e sig.ra Strano - Triennio sig.ra Cunsolo). Per la consegna del libretto personale e per il ritiro della password del registro elettronico da parte dei genitori la segreteria alunni è aperta al pubblico martedì, giovedì e sabato in orario antimeridiano dalle ore 9.00 alle ore 11.05.  Per la consegna dei libretti l’ufficio rimarrà aperto anche in orario pomeridiano, nei giorni di  lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Paternò, 17 settembre  2019