ANNO SCOLASTICO 2018-2019

Sito Web

Oggetto : Convocazione del Collegio dei docenti

Il Collegio dei docenti è convocato  sabato 15 giugno  2019  alle ore 10.00  con il seguente ordine del giorno:

1)  Approvazione del verbale della seduta precedente

2Ratifica scrutini finali

3Relazione finale dei docenti titolari di funzioni strumentali al P.T.O.F.

4)  Comunicazioni relative al RAV a cura del NIV di Istituto

5 ) Monitoraggio autovalutazione di Istituto  alunni

6) Circolare della Regione Siciliana Assessorato dell’istruzione e della formazione professionale n. 13 del 3 maggio 2019 di oggetto : Offerta formativa nuovi indirizzi di studio a.s. 2020-2021, proposta istituzione indirizzo Liceo  Musicale e liceo coreutico : delibera

7) Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Obiettivo Specifico 10.2 – Miglioramento delle competenze chiave degli allievi – Azione 10.2.5. Avviso pubblico n. AOODGEFID/2775 del 08.03.2017 per la realizzazione di progetti per il potenziamento dell’educazione all’Imprenditorialità.

8) Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE).Avviso pubblico per lo sviluppo del pensiero logico e computazionale e della creatività digitale e delle competenze di “ cittadinanza digitale”. Asse I –istruzione- Fondo sociale Europeo (FSE) obiettivo specifico 10.2- Azione 10.2.2 sottoazione 10.2.2A “ competenze di base”.

9)   Comunicazioni del Ds.

Paternò, 11  giugno  2019                                                                                       Il Dirigente Scolastico