ANNO SCOLASTICO 2018-2019

A tutti i docenti

A tutti gli studenti

OGGETTO: Autovalutazione di Istituto. Questionario di percezione del servizio scolastico da parte degli studenti.

Si comunica a tutti i docenti e agli studenti che, nell’ambito delle attività previste per l’autovalutazione di Istituto, finalizzate al miglioramento del servizio scolastico, è stato predisposto un questionario al quale saranno chiamati a rispondere, in modo anonimo, gli alunni delle classi prime, seconde, terze, quarte e quinte che si trovano collocati nei vari elenchi alfabetici di classe rispettivamente ai numeri 3, 4, 7, 8, 11. Nel caso in cui il nominativo corrispondente a uno di tali numeri risultasse assente, verrà sostituito con il numero immediatamente successivo (ad esempio, se è assente il 6 si sceglierà il 7 e così via). Gli alunni verranno chiamati dai collaboratori scolastici durante la giornata di giovedì  23 maggio 2019 a partire dalle ore 9.00 e, secondo i turni previsti, in ordine alfabetico, per sezione, si recheranno in modo ordinato nell’aula di informatica; un docente (prof.ssa La Paglia) e un assistente tecnico (sig. Distefano ) saranno a loro disposizione per la compilazione del questionario attraverso la digitazione al computer delle risposte. Compilato il questionario, gli alunni ritorneranno in modo ordinato in classe.

Paternò 21/05/2018                                                                IL DIRIGENTE SCOLASTICO