ANNO SCOLASTICO 2018-2019

AI  DOCENTI

OGGETTO: Convocazione del Collegio dei docenti

Il Collegio dei docenti è convocato mercoledì 8  maggio 2019 alle ore 15:00 con il seguente ordine del giorno :
1) Lettura e approvazione verbale della seduta precedente

2) adozioni libri di testo a.s. 2019 -2020 : delibera

3) corsi di recupero e verifiche per l’ammissione alla classe successiva per gli alunni con sospensione del giudizio

4) Scrutini finali:  calendario e adempimenti

5) monitoraggio PAI

6) monitoraggio Autovalutazione di Istituto

7) documento del Consiglio di classe Esami di Stato a.s. 2018-2019

8) Griglia di valutazione colloquio orale Esami di Stato 2018-2019

9) Comunicazioni del DS

A seguire ( ore 17.00 circa ) si riuniranno i Consigli di Classe delle classi quinte per discutere il seguente o.d.g.:

1) predisposizione documento del 15 maggio

N.B. Al termine della seduta di dipartimento del  6 maggio 2019  i Coordinatori di Dipartimento dovranno consegnare le schede di conferma o nuova adozione dei libri di testo e le relative relazioni in segreteria didattica ( sig.ra Strano )  per consentire di riordinare in tempo utile il quadro delle nuove adozioni da presentare al Collegio dei docenti in data 8 maggio 2019 .  Subito dopo la seduta del Collegio dell’8 maggio  , l’ufficio di segreteria didattica farà sottoscrivere ai docenti coordinatori di classe il prospetto definitivo delle adozioni delle singole classi  che successivamente sarà inserito nel sito ministeriale e pubblicato all’Albo e nel sito web della scuola.

Paternò,  2 maggio  2019                                                                 Il Dirigente scolastico