ANNO SCOLASTICO 2018 - 2019

Agli alunni

Sito web

Oggetto: rappresentazioni classiche presso il Teatro Greco di Siracusa.

Si comunica a tutti gli studenti interessati che il nostro Istituto, intendendo promuovere la  conoscenza delle opere teatrali, propone agli alunni del biennio e del triennio di assistere allo spettacolo ”Le Troiane” di Euripide, in scena mercoledì 5 giugno 2019 alle ore 18.45 presso il teatro greco di Siracusa.
La partenza è prevista intorno alle ore 14:30 dal parcheggio del Parco del Sole, presso il quale si farà ritorno verso le ore 22:00.

Il costo del biglietto è di euro 26.00; il costo del pullman sarà a carico dell’Istituto.

Gli studenti interessati devono ritirare la richiesta di partecipazione in segreteria didattica (sig.ra Bressi Caterina) e restituirla debitamente compilata entro sabato 11 maggio 2019,  insieme alla copia del versamento di euro 26,00 effettuato su conto corrente postale intestato al nostro Istituto.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alle prof.sse Blanco e Bonadies.

Paternò, 02 maggio 2019